sgl professional offerta corsi di formazione - occasione formazione per operatori di vendita Perugia

Da SGL PROFESSIONAL puoi seguire la formazione professionale Brain Bee e Clima Cert! Scopri!

La SGL PROFESSIONAL SRL fornisce corsi di formazione personale differenziati, presso la sede di Corciano (Perugia).

- Formazione professionale Brain Bee
Programmi di formazione mirati per l'assistenza clienti Brain Bee - corsi rivolti agli operatori di vendita, assistenza e riparazione oppure corsi per gli autoriparatori che desiderano approfondire temi e modalità di utilizzo degli strumenti Brain Bee.

L'obiettivo principale di Brain Bee è quello di saper comunicare alla rete commerciale e agli utilizzatori degli strumenti Brain Bee come sfruttare tutte le potenzialità delle apparecchiature.

Per questo, accanto alla produzione e progettazione di soluzioni per l'autoriparazione, un centro vitale dell"azienda rimane il reparto TRAINING, che mette a punto quotidianamente programmi di formazione mirati ad assistere al meglio i clienti Brain Bee.

Chi può accedere alla formazione Brain Bee?
L"offerta formativa Brain Bee mira a sostenere tutto il canale di filiera, in funzione delle competenze che ogni operatore è tenuto a utilizzare per la propria professionalità.
In particolare, nelle sedi Brain Bee vengono periodicamente organizzati corsi rivolti agli operatori di vendita, assistenza e riparazione.

Per gli autoriparatori che desiderano approfondire temi e modalità di utilizzo degli strumenti Brain Bee, è possibile rivolgersi direttamente al proprio rivenditore di fiducia, che saprà consigliare al meglio.

- Formazione Clima Cert
Corso obbligatorio certificato abilitante alla gestione e utilizzo dei gas fluorurati in officina, ai sensi DPR. 43/2012.

Per informazioni contatta il numero 075 5173731 o 335 1446607


SGL PROFESSIONAL
V. Brodolini, 21/3
06073 CORCIANO (PG)

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

SGL PROFESSIONAL SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SGL PROFESSIONAL SRL

Torna su