mp inox costruzioni offerta torri di raffreddamento - occasione condotti raffreddati perugia Perugia

La M.P. INOX COSTRUZIONI srl progetta, costruisce ed installa condotti raffreddati e torri di raffreddamento! Scopri come richiedere un preventivo!

La M.P. INOX COSTRUZIONI srl progetta, costruisce ed installa condotti raffreddati, torri di raffreddamento, raffreddatori naturali e forzati.

La M.P. Inox Costruzioni è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel campo della realizzazione di prodotti in acciaio inossidabile e acciaio al carbonio, potendo contare su personale altamente qualificato e certificato e sulla collaborazione di partner specializzati.

Lavoriamo esclusivamente su commessa, realizzando sia prototipi ed esemplari unici che produzioni di serie.

Il nostro personale è altamente specializzato e munito di patentino per nuove normative europee P.E.D. ed ASME. All'occorrenza, inoltre, tutti i nostri prodotti possono essere forniti con certificazione "CE".

La nostra maestria nella lavorazione dell'acciaio inox ci consente di realizzare una vasta gamma di prodotti su misura per i diversi settori dell'industria!

Quando si parla di costruzioni metalliche, M.P. Inox Costruzioni Srl è il tuo partner di fiducia! Non esitare a contattarci!

Per informazioni contatta il numero 075 975 0010


MP INOX COSTRUZIONI
Via Ugo Foscolo - Loc. San Nicolò di Celle
06053 Deruta (PG)


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su