cs promotion offerta lavasciuga mmg - occasione macchine per la pulizia industriale perugia Perugia

Lavasciuga MMG: confort, altre prestazioni e tecnologia! Vieni a scoprirla da CS Promotion in provincia di Perugia!

CS Promotion distribuisce in Italia macchine, detergenti professionali ed attrezzature per la pulizia industriale, offrendo consulenza ed assistenza tecnica di alto livello.

Tra le varie soluzioni per l'industria e non solo, troviamo la LAVASCIUGA MMG!

MMg è una lavasciuga pavimenti avanzata e tecnologica, che rende la pulizia intelligente, interattiva, semplice. Adotta tutte le soluzioni più innovative per ottenere il massimo dei risultati e dei vantaggi in spazi di piccole e medie dimensioni. Il nuovo stile progettuale ha portato allo sviluppo di un design che conferisce comfort e sicurezza durante l'uso ed esalta la qualità del prodotto.

E' disponibile nelle versioni lavante e lavante-spazzante nelle configurazioni base e Plus, quest'ultima dotata dell'innovativa tecnologia iD – intelligent Drive, e nella versione orbitale.

E' versatile, in grado di lavorare in qualsiasi ambiente e in qualsiasi condizione di sporco come in supermercati, magazzini, centri commerciali, reparti di produzione, piscine, palestre, autosaloni e officine.

MMg riflette perfettamente i principi dell’Industria 4.0, per la combinazione di diverse innovazioni, il design intelligente e la connettività. Con FFM, MMg comunica con te ogni volta che vuoi. Con il sistema iD, l’operatore può interagire in modo totalmente differente, attraverso un display touchscreen. Tutto diventa intuitivo, facile e veloce come usare uno smartphone.


Per assistenza tecnica o informazioni chiama il numero 075 800 44 72


C.S. PROMOTION
Via dei Salici, 25/27/29
06083 Bastia Umbra (PG)


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su