penchini offerta noleggio carrelli elevatori - occasione leasing carrelli elevatori perugia Perugia

Penchini Macchine Industriali ti aiuta a scegliere la formula di noleggio o acquisto dei carrelli elevatori più adatta alle tue esigenze! Scopri!

Penchini Macchine Industriali, con sede a Corciano, si propone da anni come l'alleato vincente per le imprese. Forte di un'esperienza pluriennale, lo staff dell'attività è in grado di identificare la formula di noleggio o acquisto più adatta alle proprie esigenze.
In questo specifico ambito vengono offerte formule finanziarie particolarmente flessibili e moderne come il noleggio a breve e lungo termine ed il leasing.

Un'offerta mirata al soddisfacimento delle imprese del centro e sud Italia.

La formula del LEASING permette di sfruttare l'utilità di un carrello elevatore senza l'obbligo di acquisto. Il leasing consente di pagare il macchinario durante l’uso, nel momento in cui viene già prodotto reddito.

Il NOLEGGIO si configura ancora oggi come una soluzione flessibile e personalizzabile, dai prezzi contenuti e fissi, comprensivi della manutenzione ordinaria e totalmente deducibili. Il noleggio include la manutenzione e le eventuali riparazioni straordinarie

L'azienda propone inoltre PRODOTTI USATI di alta qualità, sottoposti a completi processi di revisione e riparazione. Dopo aver superato con successo un rigoroso collaudo finale, è possibile perciò offrire macchine usate ma dalle prestazioni elevate e affidabili, pari alle nuove, a prezzi concorrenziali.

Vieni a scegliere la soluzione più adatta a te!

Per una consulenza gratuita chiama il 075 6978116


PENCHINI MACCHINE INDUSTRIALI
Via Fratelli Cairoli, 2
06073 Corciano (PG)

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su