offerta vendita e noleggio macchine intonacatrici ancona - occasione vendita e noleggio macchine intonacatrici arezzo Perugia

Olur è attiva nel noleggio, fornitura e vendita di prodotti per l'edilizia, dalle attrezzature ai macchinari edili. Rivende e noleggia macchine PFT.

Olur è attiva nella fornitura e vendita di prodotti per l'edilizia, dalle attrezzature ai macchinari edili.

In particolare, si occupa del noleggio e vendita per l’Umbria le Marche ed altre provincie del centro Italia di macchine intonacatrici, impastatrici, impianti di pompaggio della PFT e M-TEC. Impianti Pneumatici per Silos, Pompe impastatrici, Miscelatrici continue orizzontali, Impastatrici planetarie ad asse verticale, Pompe per malta, Pompe spruzzatrici airless, Tavolo da taglio e molto altro. Macchinari di marchi affidabili e di sicura efficienza nel settore delle costruzioni, ristrutturazioni e restauri edilizi.

All'interno del negozio di materiali edili a Gubbio, ogni cliente potrà visionare l'ampia fornitura di intonaci, malte cementizie, massetti premiscelati (sia tradizionali che autolivellanti), colle per pavimenti e attrezzature per cartongesso.

Alla Olur troverai anche tutto il necessario materiale per sistemi a cappotto termico certificati, materiali per decorazioni edilizie e artistiche, pitture e idropitture con sistema tintometrico.

Per chi necessita di materiali per edilizia specifici da Olur è presente un'ampia selezione di massetti tradizionali, alleggeriti e autolivellanti, oltre alla vendita intonaci premiscelati e biologici.

Fornitura dei migliori marchi di colle per pavimenti e parquet e del sistema minerale per la decorazione dei pavimenti e pareti.

Saremo lieti di consigliarvi le migliori soluzioni per soddisfare sempre le vostre richieste,
garantendo la professionalità e la cortesia di uno servizio a'altezza delle vostre aspettative. 

Impianti Pneumatici per Silos, Pompe impastatrici, Miscelatrici continue orizzontali, Impastatrici planetarie ad asse verticale, Pompe per malta, Pompe spruzzatrici airless, Tavolo da taglio, Attrezzi, Utensili, Accessori, Contenitori per malta e molto altro...

Contattaci per info o un preventivo, ti aspettiamo!!

OLUR SRL
Semonte, 1 06024 GUBBIO (PG)
📞075 9920022 📞348 9896861
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su