offerta gestione problematiche aziendali - occasione reclutamento personale qualificato per aziende Perugia

AIER - Il partner ideale per l'efficienza della tua azienda💪

AIER, azienda di Città di Castello, con il suo specializzato team di esperti è in grado di risolvere le problematiche della gestione del personale tecnico all'interno della vostra azienda consentendovi notevoli risparmi gestionali e sopratutto consigliando personale sempre altamente specializzato affinché la vostra azienda sia sempre ai massimi livelli produttivi.

L'industria moderna per essere competitiva si indirizza massicciamente verso l'automazione dei suoi processi produttivi. In tale contesto si verifica sovente la carenza di personale qualificato atto ad operare sui nuovi sistemi industriali. AIER si pone nel mercato come partner prezioso per colmare queste lacune. Trovare il personale adatto alle esigenze della propria azienda richiede attenzione e competenza. In un mercato sempre più veloce e competitivo, è importante individuare i migliori talenti attraverso un accurato processo di ricerca e selezione che consenta di identificare i candidati con le competenze necessarie per determinati ruoli e posizioni vacanti ed anticipare future esigenze. Il nostro processo di selezione dei profili si compone delle seguenti fasi:

> Reclutamento dei candidati
> Screening delle candidature da parte dell’Ufficio Selezione
> Colloquio finale con gli specialisti delle Risorse Umane (Head Hunter) e i responsabili aziendali
> Inserimento

Sono ormai numerose le industrie manifatturiere che si rivolgono con soddisfazione a noi per la ricerca di tecnici specializzati, con la certezza dei tempi e del risultato.

Inoltre, AIER fornisce servizi per lo studio, il progetto, lo sviluppo e l’ingegnerizzazione dei sistemi di produzione. L’obiettivo è la piena soddisfazione del cliente venendo incontro alle sue reali necessità. In quest’ottica integriamo le migliori tecnologie presenti nel mercato con l’ausilio di robot, PLC , CNC , sistemi CAD/CAM. I nostri collaboratori tecnici vantano esperienza pluriennale nello sviluppo di prototipi in ogni settore industriale.

Per qualsiasi informazione contattaci subito.
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

AIER

Ingrandisci Mappa...
  • V. Treves 23 Città  di Castello - 06012 (Perugia)
Torna su