offerta riparazione trattori peugia – occasione riparazione trattori città di castello Perugia

L'OFFICINA DEL TRATTORE offre da 110 anni un servizio di officina meccanica per macchine agricole e movimento terra. Scopri di più 👇

L'Officina del Trattore offre con professionalità e serietà un servizio di officina meccanica per trattori escavatori e macchine agricole in generale; dispone di un fornitissimo magazzino ricambi per la riparazione di macchine agricole e movimento terra.

La sua attività che ha sede a Città di Castello, in provincia di Perugia, è volta anche alla riparazione di macchine agricole di ogni genere e di macchine per il movimento terra, grazie al suo personale esperto e qualificato che è in grado di effettuare ogni tipo di riparazione (tra cui anche l'aria condizionata di macchine agricole e movimento terra) nel più breve tempo possibile, in modo da rendere minimi i disagi e consentendo ai propri clienti di riprendere quanto prima la propria attività lavorativa.

L'officina, inoltre, è dotata di strumenti e di apparecchi di ultima generazione in grado di risolvere in maniera efficace ogni tipo di problema meccanico su trattori ed escavatori.

E' anche officina meccanica autorizzata New Holland, ma la sua attività di riparazione è rivolta ai mezzi di tutte le marche.

Effettua anche diagnosi computerizzata e riparazione di trattrici gommate e cingolate, Case New Holland ed è rivenditrice di trasmissioni cardaniche dei marchi BENZI & DI TERLIZZI, BONDIOLI E PAVESI, WALTERSCHIED, COMER.

E' specializzata inoltre nel settore dell'oleodinamica; offre infatti assistenza su componenti oleodinamici e costruzioni di impianti oleodinamici.
Tra le lavorazioni più particolari viene anche effettuata la ricostruzione di condotte oleodinamiche a partire da 3/16” a 2” R7 R1 R2 4SH R9R e R15 Interlock.

Per informazioni contatta il numero 075 855 4548
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

OFFICINA DEL TRATTORE SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via U. Giordano, 7 Città  di Castello - 06012 (Perugia)

Ultimi annunci da OFFICINA DEL TRATTORE SAS

Torna su