offerta lavorazioni artigianali in ferro battuto gubbio - occasione lavorazione del ferro gubbio Perugia

offerta lavorazioni artigianali in ferro battuto gubbio - occasione lavorazione del ferro gubbio

VIGAMI - Lavorazioni in ferro battuto da oltre 80 anni

Vigami Srl è una ditta di Gubbio (Perugia) che opera nel settore delle lavorazioni artigianali in ferro battuto da oltre 80 anni. Il passaggio da una generazione all'altra non ha scalfito la passione per la qualità artigianale né per le specifiche fasi lavorative: la progettazione in base alle specifiche richieste dei clienti, la selezione minuziosa e la preparazione delle materie prime, la forgiatura a mano, l'assemblaggio e la pulitura. Per la verniciatura, poi, può essere effettuata a smalto o a polvere epossidica.

Una professionalità ultradecennale che ha permesso di acquisire competenze anche per quel che riguarda le lavorazioni in alluminio, trattate con la stessa qualità e artigianalità che da sempre contraddistinguono quelle in ferro battuto. Vigami Srl è composta da 9 addetti, ed effettua gratuitamente sia i preventivi che le progettazioni.

Vigami Srl è un vero e proprio laboratorio artistico, dove vengono effettuate lavorazioni artigianali secondo le più antiche ed efficaci tradizioni. Per questo la ditta di Gubbio (in provincia di Perugia) mette a disposizione un vero e proprio servizio per il cliente. Chiunque si rivolge a Vigami Srl sa di poter contare su una consulenza e un'assistenza altamente professionali, in base ai propri specifici bisogni.

Le lavorazioni infatti vengono realizzate in base ai disegni del cliente, e la progettazione avviene su misura: nel mezzo, le fasi lavorative più artigianali che permettono di creare il prodotto esattamente come lo si desiderava. Niente articoli a rapido consumo (e rapida usura), Vigami Srl è solo e soltanto lavoro sapiente e tradizionale.

Vigami Srl pone al centro del suo lavoro la piena soddisfazione dei clienti: per questo effettua lavorazioni su disegno degli stessi, al fine di realizzare esattamente il prodotto desiderato.

Per informazioni contatta i numeri 075 9274362 - 331 1854629


VIGAMI SRL
Via Pisano, 14
06024 GUBBIO (PG)
  • News
  • Termina il... 20-05-2024

VIGAMI SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su