offerta impianti elettrici citta' di castello - occasione impianti elettrici civili a citta' di castello Perugia

offerta impianti elettrici citta' di castello - occasione impianti elettrici civili a citta' di castello

Devi realizzare un impianto elettrico per la tua casa o la tua azienda? Electra srl e' quello che fa per te!!!

Siamo presenti sul mercato dal 1989 e realizziamo impianti elettrici avendo maturato una lunga esperienza alle spalle che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
Ci occupiamo di fornire servizi per l'impiantistica, servizi professionali e di qualità per la realizzazione e la manutenzione di impianti civili e industriali.

PER I NOSTRI CLIENTI:

- Pagamenti personalizzati
- Contratti di manutenzione
- Manutenzione preventiva programmata
- Servizio di pronto intervento riparazioni
- Assistenza tecnico-commerciale
- Progettazione da parte di tecnici esperti
- Sopralluoghi, preventivi e capitolati gratuiti
- Prestazione di manodopera specializzata

Offriamo servizi in vari settori:

IMPIANTI elettrici per aziende, privati ed enti, impianti fotovoltaici, di videosorveglianza, e di allarme con fibra ottica e tele gestione.
ASSISTENZA CALDAIE e prodotti da riscaldamento di numerose marche, con manutenzione periodica programmata per i nostri clienti


Ci occupiamo inoltre di quadristica in generale, di automazioni, domotica e di impianti di pubblica illuminazione.

Per gli impianti elettrici di uso civile, realizziamo la messa in opera dell'impianto e forniamo ogni assistenza necessaria, per impianti tradizionali o moderni (e con alto contenuto tecnologico). Puntiamo sempre a ottenere e mantenere impianti efficienti, impianti sempre realizzati nel rispetto di tutte le vigenti normative del settore.
Con l'utilizzo delle nuove e innovative tecnologie del settore si può agire concretamente per fare in modo di ottenere significativi risultati in termini di riduzione dei consumi energetici (con un risparmio in bolletta e con un minore impatto ambientale) e dei costi di gestione degli impianti.
Con il nostro team siamo costantemente aggiornati sulle novità del settore e sulle soluzioni più all'avanguardia, e poniamo un attenzione particolare al mondo della domotica, a quelle possibilità che aiutano ad aumentare il comfort: ci sono ottime tecnologie che consentono la gestione, il controllo e l'utilizzo ottimale di impianti di climatizzazione, di illuminazione, vari sistemi automatizzati per aperture e per il controllo di accessi.

Oltre a occuparci di impianti civili, forniamo servizi professionali anche per impianti elettrici industriali, cabine media tensione ed impianti di pubblica illuminazione; ci occupiamo sia di impianti nuovi, sia di impianti che hanno necessità di manutenzione e assistenza.
Con il nostro team preparato, esperto e competente possiamo seguire fin dalla progettazione ed alla chiusura dei lavori la realizzazione di strutture industriali nuove.
Affiancandoci agli altri operatori che operano nel cantiere ci proponiamo come partner affidabili avendo maturato oltre trent'anni di esperienza.

Contattaci per ogni informazione per i nostri servizi.

Per avere ogni informazione chiamaci al numero di telefono 075 8592463, la nostra mail è electrasnc@electrasnc.biz.

La nostra sede è a Pristino, località del comune di Citerna, in provincia di Perugia, in via Sacro Cuore 6.
  • News
  • Termina il... 31-03-2024

ELECTRA SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su