offerta allestimento fiori per chiese cerimonie - occasione realizzazione bouquet da sposa perugia Perugia

MASSARRONI VIVAI Fiori per matrimoni e cerimonie🌸

Massarroni Vivai offre un servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazzi ed impianti di irrigazione. L'azienda è vostra disposizione anche per la realizzazione di bouquet da sposa e di allestimenti floreali per cerimonie ed eventi, per stand fieristici e negozi, con noleggio di piante su richiesta.

✔️Il bouquet da sposa

Il bouquet parla di te. Dei tuoi gusti e delle tue emozioni. E’ un protagonista importante nel giorno più bello della tua vita. Per questo mettiamo tutta la nostra cura ed esperienza nel creare il bouquet che più ti assomiglia…

✔️L’addobbo in chiesa

Rendiamo unico il luogo che hai scelto per consacrare il tuo matrimonio. L’armonia dei profumi e dei colori rimarrà immutata nei tuoi ricordi…

✔️Il centrotavola

Un segno di classe che caratterizza un momento importante del tuo giorno speciale. Personalizziamo la tavola per i tuoi ospiti con cura e la fantasia che da sempre ci contraddistingue.

Per saperne di più chiama subito il numero 075 393226 (Garden) o 075 5729169 (Negozio) o tramite il nostro Whatsapp al 328 704 9433


VIVAI MASSARONI
Garden - Ponte San Giovanni (PG) - Via Pieve di Campo, 196
Negozio - Perugia (Centro storico) - P.zza Matteotti, 21


Torna su