offerta concessionaria super valutazione auto usate - promozione concessionaria auto km 0 todi perugia Perugia

COSTANZI AUTO: Concessionario Plurimarche vendita Auto Nuove - Usate e KM0 a Todi👇

Professionalità, serietà, e cura del cliente: questi sono i capisaldi della Costanzi Auto, una realtà giovane che fonda le sue radici da un’esperienza ventennale nella vendita di automobili a Todi.

Il punto vendita propone auto nuove, usate, automobili a chilometri zero e auto aziendali. È inoltre una concessionaria plurimarche che tratta i migliori marchi sul mercato.

Costanzi Auto vi assicura un’assistenza a 360 gradi: il personale vi saprà consigliare al momento dell’acquisto il veicolo più adatto alle vostre esigenze, e si impegna nel soddisfare ogni vostra domanda per sciogliere ogni dubbio.

Siamo sempre presenti anche nella fase post-vendita, fondamentale per testare al meglio il veicolo acquistato. Studiamo per voi anche i migliori finanziamenti per la miglior rateizzazione possibile.

👉Assistenza garantita
Il nostro personale della Costanzi Auto vi sarà accanto in ogni fase decisionale e nel disbrigo delle pratiche auto, soprattutto nel post-vendita.

👉Soddisfatti al 100%
L’elemento più importante rimane la soddisfazione del cliente: per questo Costanzi Auto gode di un’ampia e fidelizzata clientela.

👉Valutazione dell'usato
Valutiamo il vostro usato al meglio delle nostre capacità, per proporvi solo il meglio. Scoprite di più nella sezione dedicata.


📞Contattaci subito, senza impegno, al numero 075 850 7303


COSTANZI AUTO
Voc. Bodoglie 151
TODI (PG)

COSTANZI AUTO SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da COSTANZI AUTO SRL

Torna su