Maglificio ilma offerta maglieria uomo e donna - occasione capi di maglieria in cashmere Perugia

Il Maglificio Ilma realizza capi di maglieria per uomo e donna esclusivamente made in Italy

Il Maglificio Ilma offre qualita' nel settore maglieria. Il marchio fa incontrare l'eleganza del gusto italiano con una conoscenza accurata della materia prima, dando quindi vita a capi preziosi e comodi, belli e confortevoli, che garantiscono a chi li indossa massima vestibilità, la sensazione benefica di un caldo abbraccio.

L'azienda realizza accessori e capi di maglieria uomo/donna in seta, cashmere, cotone e lino (per la stagione primavera/estate) e in puro cashmere, lana merino (per la stagione autunno/inverno). Si tratta di più di 60 modelli composti da una straordinaria varietà di colori per vestire con stile tutte le occasione.

I clienti possono visitare il punto vendita di Corciano, nella provincia di Perugia, per toccare con mano le proposte, verificarne la qualità, approfittando della vendita diretta per acquistare i migliori capi della maglieria made in Italy.

Il maglificio Ilma realizza, anche, produzioni all'ingrosso, per ogni quantitativo, sempre assicurando al cliente qualità e convenienza. La flessibilità nella produzione è uno dei punti di forza dell'azienda che realizza tutte le quantità desiderate, dalle poche centinaia alle migliaia di capi.

Per informazioni contatta il numero 075 6978457

SHOWROOM
V. G. Galilei 88/90
06073 CAPOCAVALLO DI CORCIANO (PG)

Torna su