Offerta realizzazione calzature su misura Terni - Occasione shop online scarpe su misura Terni Perugia

CALZOLERIA MASSARELLI 👠 Accessori e calzature su misura per uomo donna e bambino👞👜 Visita il nostro Shop online! 🛒

MASSARELLI CALZATURE di Francesco Massarelli 👠

La mia esperienza nel settore delle calzature su misura viene da lontano… fin da piccolo mi dedicavo alla riparazione delle scarpe per guadagnarmi i miei primi soldi, le "paghette".

Oggi, dopo 35 anni di esperienza, proseguo in quella che per me è una vera e propria missione: realizzare calzature su misura con modalità totalmente artigianali, in risposta alle produzioni industriali. Nel corso del tempo, la mia passione, il mio lavoro, mi hanno permesso di avere uno spazio anche in settimanali importanti, come Panorama, e di vincere anche prestigiosi premi internazionali.

I MIEI NEGOZI MASSARELLI CALZATURE 👞👜

I miei negozi non conoscono crisi. Il marchio Massarelli oggi è sinonimo di prodotti originali, di qualità, realizzati con passione, esperienza e competenza. E’ grazie a questi indispensabili ingredienti che i miei clienti – anche famosi – continuano a far riferimento a me per le loro calzature: ogni cliente entra in negozio con la sua idea ed esce totalmente soddisfatto per la realizzazione del lavoro.

"Vedere che da un semplice disegno possa nascere una specie di opera d'arte che si intona perfettamente con il temperamento di colui che la indosserà è quanto di più bello ci possa essere. Lavorare i materiali, sperimentare accostamenti cromatici di vario tipo e rifinire le cuciture di ogni calzatura è la mia vita."

Se hai in mente un'idea e vuoi vederla realizzare, non aspettare! Portami subito il tuo disegno e in breve tempo avrai la tua calzatura personalizzata realizzata con qualsiasi materiale.

Per maggiori informazioni contattaci al ☎️ 0744/300161

📍 Ci troviamo a Terni, via del Centenario 44

📧 info@francescomassarelli.it

🌐 Visita anche il nostro Shop Online 🛒👉🏻 www.francescomassarelli.it

Torna su