ristorante bisteccheria il fiorentino offerta cucina umbra - occasione carne alla brace Perugia

Ristorante Bisteccheria IL FIORENTINO: qualita' e tradizione al vostro servizio!

Se amate la cucina tradizionale, semplice e genuina, a base di ingredienti di alta qualita' e materie prime attentamente selezionate, il Ristorante Bisteccheria "Il Fiorentino- è il posto giusto per voi.

Nel nostro ristorante a Citta' di Castello, in provincia di Perugia, avrete la possibilita' di gustare la vera cucina tipica umbra, a base di specialita' quali carni alla brace, prelibatezze al tartufo, funghi porcini, pasta e dolci fatti in casa. Il tutto accompagnato da una ricca carta di vini delle migliori cantine umbre e toscane che sapranno esaltare al meglio i sapori e i profumi di ogni piatto presente nel menù.

Offriamo una location calda e accogliente dove poter trascorrere piacevoli pranzi e cene in famiglia e tra amici, con la garanzia di ricevere un servizio cordiale e disponibile che renderà ancora più perfetti i vostri momenti di convivialità e qualsiasi occasione speciale che desidererete festeggiare all"insegna della tradizione, della qualità e della buona cucina.

Veniteci a trovare per gustare tutte le deliziose specialità, rigorosamente preparate in casa, e per calarvi nell"atmosfera calda e famigliare delle trattorie tipiche di un tempo.

Per informazioni o prenotazioni, contatta il numero 075 8559035

Ristorante Bisteccheria IL FIORENTINO
V. S. Florido, 55
CITTA' DI CASTELLO (PG)

Torna su