sushi yumi offerta ristorante giapponese - occasione ristorante cinese città di castello Perugia

Sushi Yumi: il ristorante giapponese e cinese a Citta' di Castello

Chi ama la cucina orientale, ne trovera' l'esaltazione tra i sapori del ristorante giapponese Sushi Yumi a Citta' di Castello.

Un luogo dove mangiare giapponese in provincia di Perugia, gustando un"ampia scelta di deliziosi piatti tipici di origini giapponesi e cinesi.
Potrai assaggiare le migliori specialità asian fusion e sushi, preparate con ingredienti e sapienza di cucina orientale sempre al top.

I nostri piatti vengono cucinati con la massima cura, e una speciale attenzione viene dedicata alla lavorazione delle materie prime, seguendo le normative aggiornate e attualmente in vigore in ambito sanitario e HACCP.

Prenota un tavolo e ti troverai in un ambiente accogliente e moderno, adatto a tutti per pranzi e cene tra amici, in famiglia, o romantici. Il nostro staff sempre pronto a ricevervi in modo cordiale e professionale, illustrandovi il menu e le possibilità di ordinazione alla carta.

Adottiamo la formula del ristorante asiatico All you Can Eat, consigliatissima per chi vuole vivere un autentico viaggio culinario attraverso i sapori dell"oriente. Contemporaneamente, offriamo la possibilità di scegliere il tradizionale menu alla carta del ristorante giapponese e cinese, oppure il più pratico servizio di ordinazioni da asporto, per assaporare sushi e specialità orientali ovunque vogliate!

Per prenotare un tavolo contatta il numero 075 8086885

SUSHI YUMI
V. G. di Vittorio, 1
06012 CITTA' DI CASTELLO (PG)

RISTORANTE SUSHI YUMI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe di Vittorio, 1 Città  di Castello - 06012 (Perugia)

Ultimi annunci da RISTORANTE SUSHI YUMI

Torna su