offerta ristorante bisteccheria carne di chianina - occasione piatti tipici cucina umbra Perugia

Vieni a gustare i piatti tipici della cucina umbra da IL RISTORANTE BISTECCHERIA IL FIORENTINO.☎️ Prenota il tuo tavolo al numero 075 8559035

Il Ristorante Il Fiorentino di Citta' di Castello, in provincia di Perugia, propone una cucina tipica umbra a base di ingredienti freschi e genuini.

Fiore all'occhiello del nostro ristorante è sicuramente la carne alla brace, preparata con i migliori tagli di carne attentamente selezionata per offrirvi solo il meglio in termini di qualità, gusto e sicurezza.

In particolare nel nostro ristorante bisteccheria offriamo carne di Vitellone Bianco dell’Appenino Centrale IGP di razza chianina, nato, allevato e macellato in Italia, da cui provengono le nostre succulente e gustose bistecche fiorentine cotte sulla brace con sapienza e maestria.
Le carni certificate I.G.P. "Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale", grazie ai rigorosi controlli e all'alimentazione secondo la vecchia tradizione, si distinguono per gusto, tenerezza e basso contenuto in colesterolo.

Venite ad assaggiare la bontà delle nostra carne alla brace: proponiamo gustose e saporite bistecche, tagliate e filetti, ma anche scottadito d’agnello, braciole e costine di maiale…. sapremo accontentare tutti i gusti e non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Inoltre abbiamo primi piatti con pasta fatta in casa, tra cui tortelli, agnolotti, ravioli, cappelletti, tagliatelle, gnocchi, pappardelle e cappellacci, conditi con tartufo, funghi porcini e sughi di nostra produzione.

Prenota il tuo tavolo al 075 8559035


Torna su