occasione ristorante cucina tipica umbra citta' di castello Perugia

Al RISTORANTE CANOSCIO assapora le specialità nel ristorante di cucina tradizionale e dove si trova la Basilica di Canoscio.

Il ristorante è situato nel cuore dell'Umbria, a Città di Castello, e per questo è specializzato nella preparazione di piatti genuini caratteristici della cucina del territorio, come la nostra pasta fresca fatta in casa e gli arrosti.
Le pietanze al ristorante Canoscio parlano umbro ma anche toscano, con specialità della cucina tradizionale fin dagli antipasti.
Il misto toscano apre le danze, e poi si volteggia verso primi piatti regionali e italiani, con specialità a base di tartufo di stagione - la vera celebrità del territorio di Perugia e umbro!
Scoprirai le note di gusto su cui il palato danza veramente, gli arrosti con carni cotte al forno a legna, selezionate tra le carni più genuine.
Arrosti di oca, anatra, agnello, pollo, maiale....
Assapora le specialità nel ristorante di cucina tradizionale, immerso nel verde della collina dove si trova la Basilica di Canoscio; uno splendido scenario!
Un ristorante dove passare il tempo tra i piaceri della tavola, l'arte della Basilica del Canoscio e la natura che circonda questo luogo.
Il ristorante è anche un bar, e propone servizi di ristorazione per pranzi, cene, ma anche una location per eventi speciali o feste: compleanni, lauree, anniversari, matrimoni, cerimonie, meeting aziendali, comunioni, battesimi...
Il nostro servizio di allestimenti è flessibile alle necessità del cliente e il menu è personalizzabile, con un'ampia scelta di piatti della tradizione dell'Umbria e della Toscana, a volte rivisti con accostamenti squisiti.
Il ristorante dispone di uno spazio veranda all'aperto per accogliere i tuoi ospiti in ogni stagione!
Contattaci al telefono 075 8540196

BAR CANOSCIO RISTORANTE I TIGLI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Lo. Canoscio 2 Città  di Castello - 06012 (Perugia)
Torna su