offerta gastronomia a perugia - occasione gastronomia in provincia di perugia Perugia

Siamo da sempre il riferimento a Perugia e in Umbria nel settore degli alimenti di qualità.

Conad Superstore in via Settevalli è un riferimento a Perugia e in Umbria nel settore degli alimenti di qualità. Uno dei nostri punti di forza è la gastronomia: offriamo una proposta d’eccellenza!

Quotidianamente prepariamo e proponiamo tanti piatti, tante ricette golose che hanno alla loro base solo ed esclusivamente ingredienti di altissima qualità.

Nel nostro supermercato si possono scegliere formaggi e tante specialità dal banco salumi, un assortimento di proposte ricco e vario, di ricercata bontà, piatti pronti ed eccellenze di gastronomia per i nostri clienti.

Formaggi italiani ed esteri, salumi di ogni tipo (compresi quelli d’oca e d’anatra), salse, mostarde, tartufi, tanti tipi di pane, ottimi dolci come la torta di yogurt e l’apprezzata torta rustica al formaggio…

Anche il nostro reparto panetteria e' molto fornito con una proposta quotidiana di pane di moltissime tipologie, dolci paste, torte pizza. In ultimo prepariamo anche i dolci tradizionali di carnevale, Pasqua e Natale.

Ascoltiamo i vostri desideri, le vostre richieste, vi consigliamo e vi forniamo la qualità delle nostre proposte, per un evento di sicuro successo.

Ci trovi in strada Settevalli 109, Perugia, Italy - Oppure chiamaci allo 075 515 3201

CONAD SUPERSTORE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CONAD SUPERSTORE

Torna su