occasione rosticceria in provincia di perugia - offerta rosticceria piatti pronti per pranzo perugia Perugia

Se cerchi un supermercato dove trovare piatti pronti ed un reparto gastronomia fornitissimo sei nel posto giusto! Ti aspettiamo da CONAD SUPERSTORE a Perugia👇

Conad Superstore in via Settevalli, è un riferimento a Perugia e in Umbria nel settore degli alimenti di qualità. Uno dei nostri punti di forza è la gastronomia: offriamo una proposta d’eccellenza!
Quotidianamente prepariamo e proponiamo tanti piatti, tante ricette golose che hanno alla loro base solo ed esclusivamente ingredienti di altissima qualitĂ .

Nel nostro supermercato si possono scegliere formaggi e tante specialitĂ  dal banco salumi, un assortimento di proposte ricco e vario, di ricercata bontĂ , piatti pronti ed eccellenze di gastronomia per i nostri clienti.

Formaggi italiani ed esteri, salumi di ogni tipo (compresi quelli d’oca e d’anatra), salse, mostarde, tartufi, tanti tipi di pane, ottimi dolci come la torta di yogurt e l’apprezzata torta rustica al formaggio…

Anche il nostro reparto panetteria è molto fornito con una proposta quotidiana di pane di moltissime tipologie, dolci paste, torte pizza. In ultimo prepariamo anche i dolci tradizionali di carnevale, Pasqua e Natale.

Ascoltiamo i vostri desideri, le vostre richieste, vi consigliamo e vi forniamo la qualitĂ  delle nostre proposte, per un evento di sicuro successo.

Ci trovi in strada Settevalli 109, Perugia oppure chiamaci allo 075 515 3201



CONAD SUPERSTORE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CONAD SUPERSTORE

Torna su