occasione piatti pronti da asporto per pranzo con ingredienti di qualita a perugia Perugia

CONAD SUPERSTORE - Se cerchi un supermercato dove trovare piatti pronti ed un reparto gastronomia fornitissimo sei nel posto giusto!

Il Conad Superstore ubicato in via Settevalli rappresenta un punto di riferimento nel settore degli alimenti di qualità con piatti d'asporto per pranzo, sia a Perugia che in tutta l'Umbria. La nostra offerta gastronomica rappresenta uno dei nostri punti di forza, in quanto quotidianamente prepariamo e proponiamo una vasta scelta di piatti e ricette golose. Il nostro reparto gastronomia è caratterizzato da un assortimento ricco e vario, di eccellenza gastronomica, che include formaggi italiani ed esteri, tra cui prodotti DOP e IGP, salumi di ogni tipo, tra cui spiccano quelli d'oca e d'anatra, salse di accompagnamento, mostarde, tartufi e tanti tipi di pane. Non possono mancare la torta di yogurt e la prelibata torta rustica al formaggio. Il reparto panetteria del nostro supermercato è altrettanto fornito, con una vasta scelta di pane di molteplici tipologie, dolci paste, torte e pizze. Inoltre, per le festività tradizionali come il carnevale, la Pasqua e il Natale, proponiamo dolci tipici preparati con la stessa cura e passione con cui prepariamo tutte le ricette che offriamo nella nostra gastronomia. In particolare, il nostro banco salumi offre una selezione di specialità di altissimo livello, tra cui prodotti artigianali di salumi, che rappresentano una tradizione culinaria a cui teniamo particolarmente.

Ogni prodotto che selezioniamo ed offriamo ai nostri clienti viene attentamente scelto dal nostro personale, che valuta la qualità e la genuinità di ogni ingrediente proposto. L’attenzione per dettagli e la cura nella selezione dei prodotti sono i tratti distintivi che ci contraddistinguono e che ci permettono di offrire ai nostri clienti solo il meglio. La qualità delle nostre proposte, unite alla professionalità del nostro personale, rappresentano il mix perfetto per la realizzazione di eventi di successo.

Ci trovi in strada Settevalli 109, Perugia oppure chiamaci allo 075 515 3201


CONAD SUPERSTORE

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da CONAD SUPERSTORE

Torna su