offerta vendita vernici industriali fano - occasione fornitura pitture per settore industriale pesaro Pesaro Urbino

Vieni da COLOR SERVICE e scopri le vernici per tutto il mondo dell'Industria🔶⚙️🔷

Color Service, con sede a Fano e Pesaro, e' un vero e proprio punto di riferimento nel settore industriale per gli artigiani e le aziende attive nell'ambito della carrozzeria, dell'edilizia, della nautica e dell'industria.

L'azienda garantisce prodotti per la verniciatura e la finitura di superfici in qualsiasi materiale, compresi i metalli. Tra le vernici per il mondo dell'industria, proponiamo:

- VERNICI EPOSSIDICHE
Si tratta di prodotti vernicianti caratterizzati da un legante costituito da resine epossidiche. Offrono una notevole resistenza all'acqua ed elevata resistenza alla corrosione causata da agenti esterni.

- VERNICI POLIURETANICHE
Un tipo di vernice a base solvente, basata su resine poliuretaniche. Queste vernici sono caratterizzate da elevata resistenza meccanica e ottime qualità chimico-fisiche.

Siamo a disposizione per una consulenza tecnica e per consegne rapide.

La Color Service è depositaria dei seguenti marchi: SPRINT, FIBRENET, EUROCEL, OCTORAL, PPG, LOCTITE, MIRKA, AUTOCOLOR, HENKEL, ICR, GELSON, PREMIER, SCHLUTER SYSTEMS, NORD RESINE, NOVACOLOR, CAPAROL, TERMOLAN LAPE, ABC, BAIXENS.


Per avere tutte le informazioni necessarie, contatta il numero 0721 869329 (sede di Fano) o 0721 1711919 (sede di Pesaro) o scrivi a colorservice.mf@libero.it


COLOR SERVICE

FANO (PU)
Via Borsellino, 14

PESARO (PU)
Via Jesi, 22


COLOR SERVICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Borsellino, 14 Fano - 61032 (Pesaro e Urbino)
  • Fano: 8-12,30/14,30-19 sab e dom chiuso

Ultimi annunci da COLOR SERVICE

Torna su