color service offerta vernici per carrozzeria pesaro - occasione prodotti per carrozzeria fano Pesaro Urbino

COLOR SERVICE si occupa della fornitura di vernici professionali e prodotti utili alla riparazione delle carrozzerie dei veicoli! Richiedici una consulenza tecnica!

Color Service si occupa della fornitura di vernici e attrezzature per le carrozzerie, abrasivi, polish e tutto il necessario per dare un nuovo look ad auto e altri veicoli.
Abbiamo a disposizione vernici e prodotti utili per riparazioni sulla carrozzeria in metallo e sulle parti in plastica di moto, auto, camion o altro mezzo.

Offriamo una serie di servizi alle carrozzerie, comprese la COLORIMETRIA TINTOMETRICA per vernici personalizzate.
La proposta prevede una varietà completa di smalti, vernici e attrezzature, con un servizio di assistenza fornito con la massima disponibilità.

Lavoriamo per il settore della carrozzeria come anche per quello navale, dell'edilizia e dell'industria ma abbiamo soluzioni rivolte anche all'utente privato.

I professionisti che si rivolgono a noi possono approfittare della nostra competenza per richiederci una consulenza tecnica.

La Color Service è depositaria dei seguenti marchi: SPRINT, FIBRENET, EUROCEL, OCTORAL, PPG, LOCTITE, MIRKA, AUTOCOLOR, HENKEL, ICR, GELSON, PREMIER, SCHLUTER SYSTEMS, NORD RESINE, NOVACOLOR, CAPAROL, TERMOLAN LAPE, ABC, BAIXENS.


Per avere tutte le informazioni necessarie, contatta il numero 0721 869329 (sede di Fano) o 0721 1711919 (sede di Pesaro) o scrivi a colorservice.mf@libero.it


COLOR SERVICE

FANO (PU)
Via Borsellino, 14

PESARO (PU)
Via Jesi, 22

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

COLOR SERVICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Borsellino, 14 Fano - 61032 (Pesaro e Urbino)
  • Fano: 8-12,30/14,30-19 sab e dom chiuso

Ultimi annunci da COLOR SERVICE

Torna su