color service offerta servizio tintometrico pesaro - occasione vernici caparol pesaro Pesaro Urbino

COLOR SERVICE ti aspetta nelle sue sedi di Fano e Pesaro con il Servizio Tintometrico in grado di riprodurre fedelmente ogni tonalità di colore desiderata! Vieni a scoprirlo in negozio!

Color Service con la sua cinquantennale esperienza nella tintometria, nelle pitture bicomponenti e nelle attrezzature, offre il più vasto assortimento di soluzioni tecnologiche per le facciate, vernici e pitture professionali per i settori dell’edilizia, industria, carrozzeria e nautica.

Ogni giorno ci mettiamo a disposizione dei clienti con la nostra voglia di soddisfare le richieste, fornendo consulenze e consigliadovi vernici, colori, pennelli e accessori per la pittura.
Color Service è una rivendita che offre servizi sia per il privato sia per il professionista: nella gamma prodotti da noi forniti potrai trovare vernici tecniche della linea Caparol e vernici decorative di pregio della linea Novacolor, oltre a tutta l'attrezzatura necessaria per ottenere ottimi risultati sia in fase di lavorazione, sia sulla finitura estetica.

Le nostre sedi di Fano e Pesaro dispongono anche del SERVIZIO TINTOMETRICO per realizzare fedelmente le tonalità desiderate e le richieste di soluzioni personalizzate. Infatti con l'accurata selezione dei pigmenti possiamo ottenere una precisione cromatica ottimale in grado di riprodurre qualunque tipologia di colore preesistente al fine di poter eseguire ritocchi precisi e...quasi invisibili.

La Color Service è depositaria dei seguenti marchi: SPRINT, FIBRENET, EUROCEL, OCTORAL, PPG, LOCTITE, MIRKA, AUTOCOLOR, HENKEL, ICR, GELSON, PREMIER, SCHLUTER SYSTEMS, NORD RESINE, NOVACOLOR, CAPAROL, TERMOLAN LAPE, ABC, BAIXENS.

Per maggiori informazioni, contatta il numero 0721 869329 (sede di Fano) o 0721 1711919 (sede di Pesaro) o scrivi a colorservice.mf@libero.it


COLOR SERVICE

FANO (PU)
Via Borsellino, 14

PESARO (PU)
Via Jesi, 22


  • News
  • Questa inserzione è scaduta

COLOR SERVICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Borsellino, 14 Fano - 61032 (Pesaro e Urbino)
  • Fano: 8-12,30/14,30-19 sab e dom chiuso

Ultimi annunci da COLOR SERVICE

Torna su