color service offerta pittura lavabile caparol pesaro - occasione rivenditori caparol pesaro Pesaro Urbino

Vernici, resine e stucchi per il Settore Edile. COLOR SERVICE è rivenditore autorizzato CAPAROL a Pesaro👇

COLOR SERVICE con sede a Fano e Pesaro, fornisce vernici per interni ed esterni, resine, stucchi e accessori vari per il settore dell'edilizia, per il professionista come per il privato impegnato in lavori edili.

Tante soluzioni evolute, tradizionali o innovative (come i sistemi a cappotto) delle più importanti marche del settore come CAPAROL.
La Caparol è un'azienda importantissima per l'edilizia, che propone, tra l'altro, colori per interni capaci di dare veramente nuova qualità alle abitazioni, con una valida proposta di soluzioni come le pitture antimuffa e sanificanti che contengono sostanze antibatteriche e antimicotiche capaci di contrastare e prevenire la formazione di batteri, funghi e muffe sulle pareti.
Sono facilmente lavabili con un colpo di spugna e certificate secondo la norma per la qualità dell'aria.

Non meno valida è la selezione di colori e vernici per esterni. In questo caso, la bellezza delle finiture e delle decorazioni si unisce alla capacità di questi prodotti di durare a lungo e di proteggere gli edifici dall'aggressione degli agenti esterni.

Per maggiori informazioni, contatta il numero 0721 869329 (sede di Fano) o 0721 1711919 (sede di Pesaro) o scrivi a colorservice.mf@libero.it


COLOR SERVICE

FANO (PU)
Via Borsellino, 14

PESARO (PU)
Via Jesi, 22

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

COLOR SERVICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Borsellino, 14 Fano - 61032 (Pesaro e Urbino)
  • Fano: 8-12,30/14,30-19 sab e dom chiuso

Ultimi annunci da COLOR SERVICE

Torna su