offerta vendita vernici nautiche fano - occasione pitture per cantieri nautici pesaro Pesaro Urbino

🚤Vernici, pitture e prodotti specifici per cantieri nautici e per la manutenzione della tua imbarcazione: scopri tutto da COLOR SERVICE con sede a Fano e Pesaro👇

COLOR SERVICE con sede a Fano e Pesaro, da anni fornisce vernici e prodotti tecnici specifici ai cantieri nautici.

Il settore della nautica ha bisogno di vernici, resine, smalti e altri prodotti professionali per le nuove imbarcazioni e per il rimessaggio delle imbarcazioni da diporto usate. Per questo offriamo prodotti specifici e un servizio che va dalla colorimetria tintometrica alle consulenze tecniche alle consegne rapide al cliente (consegne fatte con mezzi di trasporto di nostra proprietà).

Selezioniamo i migliori prodotti, tra cui:

> Vernici per imbarcazioni: disponiamo dei prodotti migliori per verniciare e proteggere la barca, per la sua manutenzione ordinaria o straordinaria.
> Smalti poliuretanici: sono prodotti selezionati, perfetti per proteggere e rinnovare l’aspetto delle imbarcazioni e per garantirne la durevolezza.
> Gelcoat: prodotto a base di resina poliestere o epossidica, colora e limita i danni degli agenti atmosferici e dell'acqua sugli scafi delle imbarcazioni.

Inoltre, Color Service propone, sia ai professionisti del settore della nautica sia ai privati che possiedono una barca su cui fare i lavori, tutto il necessario per la manutenzione di una imbarcazione: i nostri tecnici possono fornire consigli sui prodotti da acquistare e si possono recare sul posto, presso i cantieri nautici o dove necessario, mettendo a disposizione tutte le informazioni tecniche utili al cliente.

La Color Service è depositaria dei seguenti marchi: SPRINT, FIBRENET, EUROCEL, OCTORAL, PPG, LOCTITE, MIRKA, AUTOCOLOR, HENKEL, ICR, GELSON, PREMIER, SCHLUTER SYSTEMS, NORD RESINE, NOVACOLOR, CAPAROL, TERMOLAN LAPE, ABC, BAIXENS.

Per avere tutte le informazioni necessarie, contatta il numero 0721 869329 (sede di Fano) o 0721 1711919 (sede di Pesaro) o scrivi a colorservice.mf@libero.it


COLOR SERVICE

FANO (PU)
Via Borsellino, 14

PESARO (PU)
Via Jesi, 22
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

COLOR SERVICE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Borsellino, 14 Fano - 61032 (Pesaro e Urbino)
  • Fano: 8-12,30/14,30-19 sab e dom chiuso

Ultimi annunci da COLOR SERVICE

Torna su