DOLCEFLEX - offerta produzione materassi artigianali francavilla al mare Pescara

Sei stanco di passare notti insonni e hai deciso di cambiare il tuo materasso? Vieni alla Dolceflex a Francavilla al Mare e realizzeremo un materasso su misura per te.

Potrai scegliere fra tantissime tipologie di manifattura e per ognuna di queste avrai una scelta di misure davvero ampia, ma se hai bisogno di una misura fuori standard...nessun problema Dolceflex realizzerà in tempi rapidi un materasso che si adatterà perfettamente al tuo corpo affinché il tuo sogno diventi realtà.

La Dolceflex è un'azienda a conduzione familiare con due punti vendita: il primo a C.da Foro Morto a Francavilla a Mare in provincia di Chieti e da poco anche in Via Roma 121/123 a Cefalù in provincia di Palermo. Tramandando di generazione in generazione le tecniche artigianali ed affiancando a quest' ultime soluzioni tecnologicamente all'avanguardia, la Dolceflex è diventata in 30 anni un punto di riferimento in Abruzzo nella produzione e vendita di reti, materassi e accessori letto. Dedizione, serietà, esperienza e passione sono i punti di forza di questa azienda che da sempre produce manufatti con cura certosina realizzando prodotti con elevati standard di qualità a prezzi competitivi.

Torna su