Autocarrozzeria Renzetti offerta centro revisioni - occasione autofficina meccanica Pescara

Autocarrozzeria Renzetti: centro revisioni e autofficina meccanica!

L"Autocarrozzeria Renzetti, con sede a Spoltore in provincia di Pescara, e' un centro revisioni specializzato nei servizi di riparazione automobili. Avvalendosi di attrezzature moderne e all'avanguardia e di un team professionale e competente, l'autofficina e' in grado di fornire eccellenti servizi di assistenza e riparazione veicoli a seguito di un sinistro stradale.

L"autofficina meccanica offre un servizio completo ed efficiente per rimettere a nuovo la carrozzeria delle vetture dei propri clienti, effettuando riparazioni o sostituzioni delle parti danneggiate delle auto e utilizzando le più innovative tecnologie del settore e i prodotti più performanti presenti sul mercato. Il personale altamente qualificato si occupa infatti, tra le altre cose, della verniciatura personalizzata delle automobili, della lucidatura e rigenerazione dei fari, della riparazione dei cristalli e del lavaggio e pulizia degli interni dell"auto, in modo da garantire alla clientela risultati a regola d"arte in tempi rapidi!

L"Autocarrozzeria dispone anche di un ampio autosalone multimarca dove sono esposti veicoli d"occasione di marchi prestigiosi. Specializzata non solo in servizi di riparazione auto e soccorso stradale, l"officina si occupa anche di noleggio e vendita di automobili usate multimarca fornite di garanzia, a prezzi davvero concorrenziali!


Torna su