Sconto
22 %

farmacia centrale paolo offerta integratore per capelli - occasione integratore multivitaminico Pescara

Per rafforzare i tuoi capelli dall'interno: Swisse Capelli Pelle Unghie in offerta da Farmacia Centrale Paolo! Scopri!

Visita il sito e-commerce di FARMACIA CENTRALE PAOLO, puoi trovare numerose offerte!!!

Swisse Capelli Pelle Unghie Integratore Alimentare 60 Compresse:

Swisse Capelli Pelle Unghie è una formulazione multi-nutriente ad alto contenuto di biotina, per un supporto nutrizionale che agisce dall'interno.

Modalità d'uso
Una compressa al giorno, durante o immediatamente dopo i pasti, o in base alle raccomandazioni del medico.

Ingredienti
L-ascorbato di calcio (Vitamina C); Agenti di carica: Cellulosa, Idrossi-propil-cellulosa, Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Gluconato di zinco (Zinco); Biossido di silicio (Silicio); Rivestimento della compressa*; Estratto secco di Cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertn., frutto); Fumarato ferroso (Ferro);
Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi; D-Biotina (Biotina). Rivestimento della compressa: Addensanti: Idrossi-propil-metilcellulosa, Idrossi-propil-cellulosa; Coloranti: Biossido di titanio, Ossidi e idrossidi di ferro; Umidificante: Acidi grassi; Agente di carica: Talco.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Leggere attentamente gli ingredienti ed evitare l'uso in caso di nota sensibilità a uno qualsiasi degli ingredienti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Chiedi il parere del tuo medico per determinare se questo integratore alimentare è giusto per te. Questo è particolarmente importante se stai assumendo questo prodotto insieme ad altri integratori.


Visita il nostro sito o contattaci al numero 085 4211895


FARMACIA CENTRALE PAOLO DEL DOTT. LUIGI PAOLO
Corso Vittorio Emanuele II, 116
65122 - Pescara



Torna su