offerta produzione e vendita caffè in grani capsule cialde compatibili Nespresso pescara Pescara

Qualunque sia il tuo gusto trovi la miscela che fa per te! Desco produce il suo caffè e distribuisce il marchio Qubik e tutti i caffè sono selezionati e lavati. Disponibili in grani, capsule, cialde,compatibili Nespresso e macinato per moka

Da Desco Food ordina ed acquista il caffè che fa la differenza! Vendita di caffè in grani, capsule, cialde, compatibili Nespresso e macinato per moka! Selezioniamo per voi le migliori miscele per offrirvi prodotti di qualità ed un'ampia scelta di gusti e sapori. Come Caffè Desco "Buongiorno Italiano" il giusto mix di Arabica e Robusta; oppure come "Puro Arabica" di Qubik realizzato con una selezioni delle migliori Arabiche raccolti negli altopiani dell'Etiopia e del Costarica, miscelati con pregiati caffè indiani e Santos brasiliani.

Da Desco Food puoi trovare questo e molto altro!
L"azienda è nata dalla unione di persone che da sempre condividono un"unica passione: il cibo, in tutte le sue maniere ed accezioni avendo fatto praticamente quasi tutti i lavori che usualmente vengono svolti per chi lavora, produce e trasforma prodotti alimentari. Il cibo è stare insieme, cultura, territorio, tradizioni, infinita cura ed amore e per questi motivi abbiamo scelto prodotti di qualità e sopratutto sani. Mettiamo cura ed amore nei nostri prodotti e conosciamo profondamente i marchi che vi proponiamo . Le aziende nostre partner sono state visitate ed abbiamo conosciuto ed apprezzato il loro processo produttivo. Il cibo è importante, basilare e vitale. Dove manca si hanno malattie gravi e letali ed abbiamo il dovere di aiutare chi non ne ha ed evitare di sprecarlo. Contribuisce allo sviluppo ed alla crescita dei nostri figli. Il cibo noi lo prendiamo molto seriamente.

Contatti: Telefono +39 346 143 9740 via Achille Grandi, 5 - 65121 Pescara (PE)
Orari: lunedì - venerdì: 9:00 - 13:00
15:00-19:00
Visita anche il nostro sito:

DESCO SRLS

Ultimi annunci da DESCO SRLS

Torna su