offerta impianto domotico a Piacenza - occasione installazione impianti domotici a Piacenza Piacenza

Gestisci tutte le funzioni di casa con il tuo smartphone: I.E.C.I.A.S. realizza impianti domotici per coordinare tutte le funzioni della tua casa domotica, da qualunque luogo in totale autonomia! Chiamaci per informazioni!

I.E.C.I.A.S. realizza, con il supporto di tecnologie avanzate, sistemi di domotica che permettono la gestione integrata e computerizzata degli impianti tecnologici, delle reti informatiche e di comunicazione presenti in ogni abitazione.
In tal modo, l'azienda, punta a migliorare il comfort, la funzionalità e la sicurezza di un ambiente domestico ottimizzando il consumo energetico.
I.E.C.I.A.S. è partner e installatore di sistemi di alto livello, con una collaborazione costante con un fornitore e costruttore leader del settore, la ditta Duemmegi, che produce un prodotto di punta dell'impiantistica domotica:
il sistema DOMINO.
Nella casa domotica, la gestione del clima e dell'illuminazione, il sistema antintrusione e di videosorveglianza, l'home theatre, gli automatismi e l'irrigazione possono essere controllati da un impianto domotico in grado di coordinare tutte queste funzioni.
Tramite il proprio smartphone o qualsiasi altro dispositivo in grado di collegarsi a internet, tutte le funzioni della casa domotica si possono gestire da qualunque luogo in totale autonomia.
In questo campo rientrano anche i sistemi antintrusione capaci di comunicare anche in remoto con l'utente, gli impianti citofonici, gli impianti di condizionamento e satellitari.
I.E.C.I.A.S. Snc, con sede a Rottofreno in provincia di Piacenza è a vostra disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti in tutta la provincia e non solo!

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito web

I.E.C.I.A.S. S.N.C

Ingrandisci Mappa...
  • Via Di Vittorio 15 Rottofreno - 29010 (Piacenza)
  • 8,00 - 18,00
Torna su