offerta automazione cancelli a Piacenza - occasione installazione impianti di automazione porte Piacenza

I.E.C.I.A.S: per l'automatizzazione del vostro cancello, affidatevi all'esperienza ed alla nostra professionalità. Il nostro personale, progetterà l'impianto più adatto alle vostre esigenze! Contattaci!


I.E.C.I.A.S. progetta ed installa sistemi ed impianti di automazione cancelli e porte a Piacenza.
Per l'automatizzazione del vostro cancello, affidatevi all'esperienza ed alla nostra professionalità. Il nostro personale, dopo un attento sopralluogo, progetterà l'impianto più adatto al contesto specifico e vi consiglierà i migliori sistemi ed i prodotti più adatti tra quelli presenti nel vasto catalogo che mettiamo a vostra disposizione.
I sistemi per cancelli automatici più avanzati che installiamo offrono innumerevoli benefici:

Comfort: la loro apertura o chiusura non richiede più alcuno sforzo manuale. L'automazione cancelli permette una completa gestione a distanza, possono essere attivati sia dalla propria auto che dell'abitazione.
Grazie poi allo sviluppo di applicazioni dedicate, il controllo del cancello può essere affidato anche a dispositivi mobili.

Solidità: i sistemi di ultima generazione garantiscono un corretto funzionamento anche in condizioni climatiche avverse, ad esempio in presenza di forte vento, neve o ghiaccio.

Sicurezza: i motori per cancelli automatici offrono una sicurezza superiore grazie a sensori di movimento, si arrestano all'istante qualora venga rilevato un ostacolo, inoltre è possibile programmarne la chiusura automatica in seguito al passaggio o definendo uno specifico intervallo di tempo.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

I.E.C.I.A.S. S.N.C

Ingrandisci Mappa...
  • Via Di Vittorio 15 Rottofreno - 29010 (Piacenza)
  • 8,00 - 18,00
Torna su