offerta installazione pannelli fotovoltaici - occasione progettazione impianti solari Piacenza Piacenza

Vuoi installare i pannelli solari o fotovoltaici ma non sai a chi rivolgerti? Affidati alla lunga esperienza della ditta I.E.C.I.A.S: Portiamo l'indipendenza energetica a casa tua! Contattaci per informazioni!

I.E.C.I.A.S. si occupa di progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici e pannelli solari a Piacenza per aziende e utenze domestiche, offrendo ogni volta la migliore soluzione per ogni tipologia di richiesta, al fine di garantire un risparmio effettivo in bolletta.
Grazie agli incentivi del GSE (Gestore Servizi Energetici), infatti, l'installazione degli impianti fotovoltaici risulta un investimento realmente vantaggioso in termini economici. Per ottenerli, i nostri consulenti si fanno carico di espletare tutte le pratiche burocratiche necessarie, affiancando il cliente in ogni fase e offrendo un servizio "chiavi in mano".
Gli impianti fotovoltaici o a pannelli solari installati dall'azienda sono frutto di continue ricerce tecnologiche di mercato portate avanti dal personale altamente qualificato al lavoro da I.E.C.I.A.S.
Ogni prodotto rappresenta il meglio che il settore del fotovoltaico può dare, direttamente a casa vostra!

Contattateci per informazioni sui prodotti e sui servizi disponibili e per richiedere preventivi gratuiti e sopralluoghi o visita il nostro sito web

I.E.C.I.A.S. S.N.C

Ingrandisci Mappa...
  • Via Di Vittorio 15 Rottofreno - 29010 (Piacenza)
  • 8,00 - 18,00
Torna su