offerta vendita lampada da tavolo ricaricabile Piacenza - occasione vendita lampada a batteria Piacenza

Da LAMPEX LIGHT SUPER OFFERTE!! Scopri da noi la lampada da tavolo LED a batteria ricaricabile Valentina Cordless di Studio Italia Design. Le borchie luminose impreziosiscono e valorizzano il suo stile originale. Ti aspettiamo!

LAMPEX LIGHT SUPER OFFERTE come la Lampada da tavolo LED Valentina Cordless di Studio Italia Design.
Valentina, una personalità unica, particolare ed elegante. Le borchie luminose impreziosiscono e valorizzano il suo stile originale. Valentina lascia così il segno di una personalità elegante e raffinata permeata da quell'allure romantica che la contraddistingue. Il modello Valentina Cordless ha incluso un touch dimmer, un LED a 450 lm e una batteria ricaricabile. Per questo motivo la Valentina Cordless è una lampada flessibile dato che può essere spostata in qualsiasi punto della casa, nel ristorante o in albergo.

VIENI A SCOPRIRLA PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO!!

Lampex light affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11

Torna su