offerta vendita plafoniere a led Piacenza - occasione lampade offerte speciali Piacenza Piacenza

Imperdibile promozione da LAMPEX LIGHT! Acquistando una plafoniera led PHILIPS HUE BEING, la seconda la paghi la metà!! Affrettati! La promozione è valida fino al 31 Maggio! Ti aspettiamo!

Da LAMPEX LIGHT vendita plafoniere a led e lampade in offerte speciali a Piacenza.

Da LAMPEX LIGHT Imperdibile promozione! Acquistando una plafoniera led PHILIPS HUE BEING, la seconda la paghi LA META'!! Affrettati! La promozione è valida fino al 31 Maggio!!!

Con la plafoniera LED Philips Hue è possibile creare i più svariati scenari luminosi per creare l'atmosfera ideale in ogni ambiente. Il colore luce o anche la luminosità dei LED possono essere determinati in base all'umore cosicchè ognuno può decidere quale luce preferisce. Grazie allo standard Zigbee integrato, la lampada può essere inserita tramite un gateway Hue (non incluso, ma disponibile come accessorio) in un sistema Smart Home esistente che consente di comandare semplicemente la lampada tramite app - anche in viaggio, perchè grazie al gateway, la lampada è sempre in contatto con il router WLAN di casa. Persino per coloro che desiderano comandare la lampada in modo semplice c'è una pratica soluzione, in quanto il dimmer incluso consente di scegliere e memorizzare molte impostazioni di luce anche senza integrarsi in un sistema Smart Home esistente.

VIENI A SCOPRIRLA PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO E APPROFITTA DELL'IMPERDIBILE PROMOZIONE!!

Lampex light affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11


Torna su