offerta vendita lampada a soffitto moderna Piacenza - occasione lampadari led soffitto Piacenza Piacenza

Da LAMPEX LIGHT, scopri le nostre SUPER OFFERTE, come la lampada da soffitto SCIA di BRAGA ILLUMINAZIONE! Dal design unico, curata in ogni minimo particolare, garantisce il massimo della luminosità e un grande risparmio energetico! Scopri di più!

Da LAMPEX LIGHT trovi in vendita lampada a soffitto moderna e lampadari led a soffitto a Piacenza.

Scopri le nostre SUPER OFFERTE, come la lampada led da soffitto SCIA di BRAGA ILLUMINAZIONE!
Un prodotto artigianale che dona massima luminosità, una lunghissima durata ed un grande risparmio di energia, rispetto ai classici impianti di illuminazione grazie alla tecnologia a led.
SCIA è disponibile in bianco, foglia oro, grigio e nero. Diffusore opalino. Dimmerabile.

VIENI A SCOPRIRLA PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO!!

LAMPEX LIGHT affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11

Torna su