offerta installazione sistemi videosorveglianza - occasione vendita impianti antifurto Piacenza Piacenza

I.E.C.I.A.S. I nostri impianti antifurto e videosorveglianza a Piacenza per la sicurezza della vostra casa e della vostra azienda prima di tutto! Scopri di più!

I.E.C.I.A.S. si occupa da anni di installazione di impianti antifurto e videosorveglianza per privati e aziende nella provincia di Piacenza, e per questo si è specializzata diventando una delle aziende più importanti del settore.
Oltre alla progettazione e installazione di ogni tipo di sistema domotico nelle abitazioni, l'azienda mette a disposizione sistemi di videosorveglianza professionali calibrati in base alla grandezza, alla struttura e alle necessità di ogni singolo cliente!
Rientrano nel campo delle installazioni realizzate dall'azienda anche gli impianti antifurto, e tvcc che I.E.C.I.A.S. installa da anni per la tranquillità delle vostre abitazioni o uffici.
Ogni servizio è certificato e realizzato seguendo i più alti standard di sicurezza.
Se siete alla ricerca di impianti antifurto e di impianti di videosorveglianza a Piacenza per la vostra casa o per la vostra azienda, I.E.C.I.A.S. è il posto giusto per voi: contattateci per richiedere un preventivo gratuito o per conoscere tutti i servizi a vostra disposizione!

I.E.C.I.A.S. S.N.C

Ingrandisci Mappa...
  • Via Di Vittorio 15 Rottofreno - 29010 (Piacenza)
  • 8,00 - 18,00
Torna su