offerta realizzazione impianti domotici - occasione installazione sistemi domotici Rottofreno Piacenza

I.E.C.I.A.S. realizza, con il supporto di tecnologie avanzate, sistemi di domotica che permettono la gestione integrata e computerizzata degli impianti tecnologici, delle reti informatiche e di comunicazione presenti in ogni abitazione. Scopri di più

I.E.C.I.A.S. realizza, con il supporto di tecnologie avanzate, sistemi di domotica che permettono la gestione integrata e computerizzata degli impianti tecnologici, delle reti informatiche e di comunicazione presenti in ogni abitazione.
In tal modo, l'azienda, punta a migliorare il comfort, la funzionalità e la sicurezza di un ambiente domestico ottimizzando il consumo energetico.
I.E.C.I.A.S. è partner e installatore di sistemi di alto livello, con una collaborazione costante con un fornitore e costruttore leader del settore, la ditta Duemmegi, che produce un prodotto di punta dell'impiantistica domotica:
il sistema DOMINO.
Nella casa domotica, la gestione del clima e dell'illuminazione, il sistema antintrusione e di videosorveglianza, l'home theatre, gli automatismi e l'irrigazione possono essere controllati da un impianto domotico in grado di coordinare tutte queste funzioni.
Tramite il proprio smartphone o qualsiasi altro dispositivo in grado di collegarsi a internet, tutte le funzioni della casa domotica si possono gestire da qualunque luogo in totale autonomia.
In questo campo rientrano anche i sistemi antintrusione capaci di comunicare anche in remoto con l'utente, gli impianti citofonici, gli impianti di condizionamento e satellitari.
I.E.C.I.A.S. Snc, con sede a Rottofreno in provincia di Piacenza è a vostra disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti in tutta la provincia e non solo!

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito web

I.E.C.I.A.S. S.N.C

Ingrandisci Mappa...
  • Via Di Vittorio 15 Rottofreno - 29010 (Piacenza)
  • 8,00 - 18,00
Torna su