offerta realizzazione e progettazione impianti elettrici civili e industriali Rottofreno Piacenza

Affidati alla lunga esperienza della ditta I.E.C.I.A.S., per la progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, ma anche di cablaggio, impianti fotovoltaici e domotica. Scopri di più!

Con la sua lunghissima esperienza nell'impiantistica elettrica, iniziata nel 1974, la ditta I.E.C.I.A.S. di Rottofreno (PC) lavora per la sicurezza della tua abitazione, occupandosi di progettazione e realizzazione di impianti elettrici, ma anche di cablaggio, impianti fotovoltaici e domotica.
Non solo abitazioni, però: i servizi dell'attività si rivolgono a un ampio pubblico, grazie alla specializzazione in una vasta tipologia interventi, anche in campo di automazione industriale e civile.

L'esperienza pluridecennale si combina, inoltre, con l'aggiornamento costante sulle più recenti e avanzate innovazioni, sia tecniche che normative. Con correttezza, serietà e professionalità l'impresa ricerca sempre la migliore efficienza delle soluzioni proposte e lo scrupoloso aggiornamento sulla legislazione tecnica di settore.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

I.E.C.I.A.S. S.N.C

Ingrandisci Mappa...
  • Via Di Vittorio 15 Rottofreno - 29010 (Piacenza)
  • 8,00 - 18,00
Torna su