offerta vendita lampada da tavolo di design Piacenza - occasione aquisto lampada da tavolo Nemo Piacenza

Vieni a scoprire la fantastica lampada da tavolo BIRD, del brand NEMO, presso LAMPEX LIGHT. Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11!

Scopri da LAMPEX LIGHT, le nostre SUPER OFFERTE, come la lampada da tavolo BIRD del brand NEMO.
Lampada da tavolo LED in estruso di alluminio con elemento a T di appoggio in polimero caricato con fibre di vetro. Composta da un braccio sporgente verniciato nero opaco dove è localizzata la sorgente luminosa e da un contrappeso verticale in ottone.

La lampada collocata liberamente sul bordo di una superficie, oscilla e si muove ma ritorna sempre nella posizione orizzontale.

Il modulo LED incorporato nel braccio ruota attorno al proprio asse rendendo la lampada versatile e fornendo un'illuminazione diretta e indiretta diffusa. Accensione e dimmerazione avvengono attraverso un sensore di prossimità.

VIENI A SCOPRIRLA PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO!!

LAMPEX LIGHT affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11

Torna su