Offerta lampade con controllo remoto Piacenza - occasione vendita lampada da tavolo bluethoot Piacenza

LAMPEX LIGHT ti aspetta per farti conoscere KOKO di Lucifero Illuminazione, la lampada da tavolo dal design unico, con sfera in vetroresina e LED RGB W con controllo remoto da dispositivi!

Scopri da LAMPEX LIGHT, la lampada da tavolo KOKO del brand LUCIFERO ILLUMINAZIONE, con Sfera in Vetroresina e LED RGB W con controllo remoto da dispositivi smartphone e tablet, dal Design lineare unico ed esclusivo, personalizzabile nelle finiture.

La Lucifero Illuminazione da oltre 25 anni produce lampade e lampadari adatti ad illuminare ogni ambiente, i suoi prodotti vengono esportati in tutto il mondo, dall'Europa agli Stati Uniti ai paesi del bacino Mediorientale.
L'Artigianalità e la continua Ricerca & Sviluppo per la Progettazione di nuovi prodotti percorrendo strade creative ed inesplorate, che generano nuovi stili rappresentano il punto di forza dell'Azienda che grazie a queste caratteristiche può soddisfare qualsiasi esigenza.
I prodotti realizzati spaziano da soluzioni sia per l'illuminazione di spazi e ambienti Indoor sia per l'illuminazione di spazi Outdoor.

VIENI A SCOPRIRE I PRODOTTI LUCIFERO ILLUMINAZIONE PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO...LAMPEX LIGHT TI ASPETTA!!

LAMPEX LIGHT affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11

Torna su