Promozione lampadari in vetro design Piacenza - offerta vendita lampade artistiche Lodi Cremona Piacenza

GLO' opera in vetro di grandi dimensioni, soffiata secondo la tradizione Veneziana è al tempo stesso un elemento illuminato. Vieni a conoscerla da LAMPEX LIGHT!!

Scopri da LAMPEX LIGHT, la lampada da sospensione GLO' del prestigioso brand LEUCOS!
GLO' opera in vetro di grandi dimensioni, soffiata secondo la tradizione Veneziana è al tempo stesso un elemento illuminato. Lampada a sospensione in vetro soffiato eseguita nei colori: bianco sfumato, rosso e acquamarina.
E' disponibile in altezza max 270 cm.
L'opera è completata da una macchia in vetro colato, sottostante, nei colori corrispondenti.
Struttura da incasso, plafone e sospensione in metallo cromato.
A richiesta versioni speciali.

VIENI A SCOPRIRE TUTTI I MODELLI DI GLO' DI LEUCOS PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO...LAMPEX LIGHT TI ASPETTA!!

LAMPEX LIGHT affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11

Torna su