LAMPEX LIGHT - Offerta vendita lampade da tavolo Oluce made in Italy design particolari Piacenza

LAMPEX LIGHT - Offerta vendita lampade da tavolo Oluce made in Italy design particolari

Vieni a conoscere da LAMPEX LIGHT 💡 la collezione di lampade da tavolo Oluce, icone del design italiano 😍 Scopri di più!

Vieni a scoprire da LAMPEX LIGHT, a Piacenza, Atollo, del brand Oluce, diventata negli anni l’archetipo della lampada da tavolo, vincendo il Compasso d’Oro nel 1979, e rivoluzionando completamente il modo di immaginare il classico abat-jour. Le forme geometriche che la compongono – il cilindro, il cono e la semisfera – hanno dato vita ad un prodotto decorativo ed essenziale allo stesso tempo, slegato dal periodo storico dalle mode del momento e divenuto ormai a pieno titolo una delle icone del design italiano. Atollo è disponibile in tre dimensioni differenti e nelle diverse finiture: metallo/vetro soffiato opale acidato.

👉🏻Fondata nel 1945, Oluce è l'azienda italiana di design più storica ancora attiva nel campo dell'illuminazione. Le sue lampade diventano elementi d’arredo, icone capaci di creare un dialogo attraverso le generazioni e diventare parte integrante del tessuto stesso delle case che abitano.
Accanto ai prodotti a catalogo, l'esperienza illuminotecnica e la cura tutta Made in Italy di Oluce hanno dato vita inoltre al Bespoke Tailoring, una speciale sezione dedicata al contract.

💡 Vieni a scoprire tutta la nuova collezione di lampade da LAMPEX LIGHT, a Piacenza! Troverai tantissime OFFERTE SPECIALI!

LAMPEX LIGHT affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

📌 Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11



LAMPEX LIGHT

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su