PIACECOOP SERVIZI offerta impresa di pulizie a Piacenza - occasione servizio pulizie a Piacenza Piacenza

Per le pulizie di ambienti privati e pubblici, affidati all'impresa PIACECOOP SERVIZI che con il suo staff competente, garantisce una pulizia a 360 gradi e risultati eccellenti! Contattaci!

Piacecoop servizi è un'impresa di pulizie di Piacenza, che svolge la sua attività di igienizzazione e pulizie anche nella provincia piacentina.
L'azienda può contare su uno staff valido e competente, formato da personale specializzato nel settore igiene.
L'impresa osserva il culto della pulizia a 360 gradi, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti svolgendo un lavoro esemplare.
La ditta è particolarmente esperta nelle pulizie di uffici ed edifici aziendali, case private, condomini, scuole, asili nido, ospedali, supermercati e di ambienti agroalimentari.
L'igiene è fondamentale per la salute e per l'immagine: per questo il personale della Piacecoop utilizza i migliori prodotti e macchinari, per garantire risultati eccellenti.
La sanificazione degli spazi e l'attività di pulizia civile e industriale rivestono gran parte del lavoro svolto dall'impresa piacentina, che sa come prendersi cura del tuo prezioso ambiente.
I servizi svolti dall'impresa di pulizie piacentina non si esauriscono soltanto con interventi di pulizia per aziende e abitazioni.
La Piacecoop Servizi è in grado di igienizzare e disinfettare capannoni industriali e ambienti legati al settore agroalimentare.
Svolge anche attività di disinfestazione per rendere più sicuri ambienti del settore sanitario!

Affida il tuo ambiente a Piacecoop Servizi: rimarrai soddisfatto dal lavoro svolto, entrando in ambienti ordinati, puliti e profumati.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su