offerta lavanderia self service a Piacenza - occasione asciugatrice self service a Piacenza Piacenza

Presso la LAVANDERIA SELF SERVICE PiaceCoop Multiservizi di Piacenza, potrete lavare ed asciugare ogni tipologia di capo, grazie ai migliori macchinari e detersivi sul mercato, a prezzi assolutamente competitivi! Cosa aspetti?

La LAVANDERIA SELF SERVICE di Piacenza, offre un servizio impeccabile grazie alla presenza dei migliori macchinari e dei migliori detersivi professionali disponibili sul mercato.
I nostri prodotti, infatti, sono biodegradabili e si avvalgono di macchinari all'avanguardia con filtri degrassatori, nuovi cestelli a nido d'ape (che permettono di lavare anche i capi più delicati): inoltre è facilmente raggiungibile dalla tangenziale tramite l'uscita stadio, in quanto fuori dalla zona a traffico limitato.

Presso la lavanderia self service PiaceCoop Multiservizi non solo potrete lavare e asciugare i vostri capi, ma anche quelli del vostro animale domestico a quattro zampe: cucce, maglioncini, cappottini e coperte assicurandosi un capo pulito, profumato e soprattutto igienizzato grazie all'utilizzo dei nostri prodotti compresi nel prezzo.
Ma non solo cani e gatti: infatti è possibile lavare capi utilizzati per qualsiasi animale grazie ai nostri ampi macchinari dalla portata elevata e dal facile utilizzo!

Se sceglierete la nostra lavanderia avrete detersivo, ammorbidente e igienizzante compresi nel prezzo, senza bisogno di aggiungere alcun prodotto!

Inoltre siamo aperti tutti i giorni dalle 6 alle 22.30 con orario non stop al fine di permettere a tutti di fare il proprio bucato con la massima libertà possibile.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci in via Manfredi, 78/D a Piacenza oppure in via Via Umberto Locati 4/A 29121 Piacenza
Per maggiori informazioni contattaci al 393 9340152 o visita il nostro sito web
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su