offerta servizio facchinaggio traslochi Piacenza - occasione servizio trasporto merci Piacenza Piacenza

PIACECOOP Servizi è in grado di fornire anche servizi di facchinaggio e traslochi per agevolare la movimentazione merci per i propri clienti di Piacenza e provincia, tramite personale affidabile e competente. Contattaci per informazioni!

PIACECOOP servizio facchinaggio e traslochi a Piacenza.

La Piacecoop Servizi è un'azienda giovane e dinamica che opera come impresa di pulizie, facchinaggio, trasloco in tutta la provincia di Piacenza. Un team di specialisti delle igienizzazioni e gestione ambienti, riesce a occuparsi di pulizia e sanificazione ambienti per diversi settori.

La Piacecoop Servizi è in grado di fornire anche un servizio di facchinaggio conto terzi, con la precisa intenzione di agevolare traslochi e movimentazione merci per i propri clienti di Piacenza e provincia, tramite personale per facchinaggio affidabile e competente.

Eseguiamo anche servizi di gestione di magazzini con controllo merce in entrata ed uscita, stoccaggio e inventario prodotti, catalogazione merci. Una gestione totale del magazzino con servizi di facchinaggio per picking, facchini e personale per carico e scarico merci.

Una parte del nostro lavoro è dedicata anche al trasporto merci e al servizio di traslochi da e per Piacenza.

Se devi traslocare e necessiti di una ditta traslochi affidabile, Piacecoop Servizi ti riserva personale esperto e automezzi adeguati per:
-trasloco uffici
-trasloco magazzini
-trasloco casa
-sgombero cantine e solai
-sgombero magazzini.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su