offerta vendita fresa inserti Mill 4 15 Kennametal - occasione acquisto frese candela Piacenza Piacenza

Presso UTENSILERIA ROSSETTI in via Strada Gragnana 17, a Piacenza, trovi in vendita la Fresa a inserti Mill 4-15 Kennametal! Scopri di più!

Presso UTENSILERIA ROSSETTI in via Strada Gragnana 17, a Piacenza, trovi in vendita la Fresa a inserti Mill 4-15 Kennametal!

La ditta UTENSILERIA ROSSETTI viene fondata negli anni 50, ed ha avuto una crescita costante nel tempo. Situata sulla rotonda in direzione Parma/Piacenza/Pavia con sede legale in Strada Gragnana 17, sempre all'avanguardia per quanto riguarda gli utensili da taglio e gli strumenti di misura.
Utensileria Rossetti vanta collaborazione in esclusiva di marchi di fama mondiale come Kennametal, Widia, Noris, e Bilz.
Nell'arco di 24 ore siamo in grado di consegnare il materiale richiesto, e siamo altresì forniti di un vasto magazzino, soprattutto per quanto riguarda materiale di consumo.
Abbiamo inoltre la possibilità di avvalerci di tecnici specializzati nei vari settori messi a disposizione in qualsiasi momento dalle nostre aziende rappresentate.
La disponibilità, la simpatia, la competenza unite all'alta qualità dei prodotti commercializzati, sono il nostro punto di forza.

I NOSTRI SERVIZI:
-Il materiale ordinato viene consegnato a richiesta entro 24 ore
-Riparazione, tarature e certificazione di tutti gli strumenti di misura
-Creazione e realizzazione di utensili speciali a disegno
- Assistenza tecnica molto qualificata fornita dalle ditte rappresentate con interventi molto tempestivi
- Riaffilatura utensili

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi contattaci!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su