UTENSILERIA ROSSETTI - Occasione riparazione taratura strumenti di misura professionali Piacenza Piacenza

UTENSILERIA ROSSETTI offre un servizio professionale di riparazione e taratura di tutti gli strumenti di misura! Scopri di più!

La ditta UTENSILERIA ROSSETTI viene fondata negli anni 50, ed ha avuto una crescita costante nel tempo. Situata sulla rotonda in direzione Parma/Piacenza/Pavia con sede legale in Strada Gragnana 17, sempre all'avanguardia per quanto riguarda gli utensili da taglio e gli strumenti di misura.
Utensileria Rossetti vanta collaborazione in esclusiva di marchi di fama mondiale come Kennametal, Widia, Noris, e Bilz.
Nell'arco di 24 ore siamo in grado di consegnare il materiale richiesto, e siamo altresì forniti di un vasto magazzino, soprattutto per quanto riguarda materiale di consumo.
Abbiamo inoltre la possibilità di avvalerci di tecnici specializzati nei vari settori messi a disposizione in qualsiasi momento dalle nostre aziende rappresentate.
La disponibilità, la simpatia, la competenza unite all'alta qualità dei prodotti commercializzati, sono il nostro punto di forza.

I NOSTRI SERVIZI:
-Il materiale ordinato viene consegnato a richiesta entro 24 ore
-Riparazione, tarature e certificazione di tutti gli strumenti di misura
-Creazione e realizzazione di utensili speciali a disegno
- Assistenza tecnica molto qualificata fornita dalle ditte rappresentate con interventi molto tempestivi
- Riaffilatura utensili

Per maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi contattaci!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su