Promozione utensili da taglio Kennametal - Occasione fornitura utensili Widia Piacenza Piacenza

Promozione utensili da taglio Kennametal - Occasione fornitura utensili Widia Piacenza

UTENSILERIA ROSSETTI 🔩⚙️ forniamo utensili di brand d'importanza mondiale, come Kennametal, Widia e Mitsubishi!

La ditta Utensileria Rossetti nasce a Piacenza nel 1955. Da allora si è costantemente sviluppata, restando un'attività specializzata per quello che concerne la fornitura di utensili meccanici per officine e utensili da taglio (anche riaffilatura utensili e realizzazione di utensili speciali a disegno) e l'assistenza per gli strumenti di misura (vendita, riparazione, taratura e certificazione di strumenti di misura).

🔹Selezione di Utensili in base alle Vostre richieste

L'azienda, operativa nel campo delle forniture per tornerie e officine meccaniche impegnate nelle lavorazioni mediante macchine utensili, può vantare la collaborazione in esclusiva di brand d'importanza mondiale, come Kennametal, Widia e Mitsubishi. In 24 ore possiamo mettere a disposizione il materiale ordinato. Abbiamo anche un fornito magazzino, per soddisfare il più rapidamente possibile le Vostre esigenze.

🔹Sempre pronti a trovare una soluzione

Uno dei punti di forza dell'Utensileria Rossetti risiede senza alcun dubbio nelle competenze. Lavoriamo con tecnici specializzati nei diversi settori, che possono essere a disposizione nostra e dei nostri clienti in ogni momento. A questo si deve aggiungere l'elevata qualità dei prodotti commercializzati, che sono l'altro punto di forza dell'azienda. Siamo attivi sia nel piacentino che in zone limitrofe con servizi rapidi e accurati.

Visita il nostro sito web e scopri maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi 👉🏻 www.utensileriarossetti.it

  • News
  • Termina il... 31-07-2028

Torna su