offerta servizio di riparazione mezzi speciali a Piacenza - occasione officina per truck e bus Piacenza

La NUOVA O.M.C.S. è specializzata in revisioni autoveicoli DAF, ma è in grado di occuparsi di qualunque mezzo per rispondere ad ogni esigenza! Garantiamo qualità e puntualità per un servizio a 360 gradi! Scopri i nostri servizi!

Nuova O.M.C.S. è un'autofficina autorizzata DAF situata a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza.

Attiva da anni nel settore riparazioni e revisioni mezzi da lavoro, la Nuova O.M.C.S. è da sempre considerata una delle più importanti aziende del settore grazie al lavoro di un personale altamente qualificato e all'utilizzo di strumentazioni e macchinari di ultima generazione. Ad oggi, gli automezzi DAF sono tra i più utilizzati nel settore del trasporto su gomma e in caso di riparazioni necessitano di particolari operazioni e interventi.

I servizi a disposizione da Nuova O.M.C.S. vanno dalla rettifica dei dischi freni fino alle revisioni cronotachigrafiche, dalle revisioni delle sospensioni fino alle prove freni su rulli.
Inoltre, propone i migliori prodotti e servizi per autoveicoli industriali e, inoltre, dispone di un magazzino rifornito di un'ampia gamma di pezzi di ricambio adatti a soddisfare ogni esigenza, come freni, ammortizzatori, tachigrafi, cronotachigrafi e non solo.

Cerchiamo di andare incontro ad ogni richiesta della nostra clientela garantendo sempre la massima qualità e puntualità del servizio, offrendo assistenza a 360 gradi.

Contattateci per maggiori informazioni o per richiedere subito il nostro supporto: lo staff al completo vi aspetta in Via Galilei 8 a Cortemaggiore (Piacenza)

Torna su