Promozione vendita pezzi di ricambio veicoli industriali Piacenza - offerta ricambi camion Piacenza

Affidati alla professionalità dell'officina O.R.V.I. che si occupa di riparazione e vendita pezzi di ricambio al dettaglio per veicoli industriali! Scopri i nostri servizi!

Affidati ad O.R.V.I. officina con servizio di vendita ricambi camion e pezzi di ricambio veicoli industriali a Piacenza! Scopri di più!

Fondata a Fiorenzuola d"Arda nel 1974 con i suoi primi 5 dipendenti si occupa sin da subito di riparazione di veicoli industriali di varie marche.

Nel 1975 diventa Officina Autorizzata SCANIA ampliando notevolmente il numero di clienti e allargando la propria attività vendendo pezzi di ricambio al dettaglio e camion usati.
Inoltre, offriamo il servizio di SCANIA ASSISTANCE a vostra disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, per fornirvi tutto l'aiuto necessario in qualsiasi località vi troviate, dandovi così la possibilità di far ripartire il vostro veicolo nel più breve tempo possibile.

Nel 1985 apre una filiale a Caponago (Mi) che nel 1991 sarà trasferita nell'attuale sede di Orio al Serio (Bg) e che a Marzo 2016 diventerà O.R.V.I. BERGAMO SPA costituendo una ditta a se.

La O.R.V.I. con le sue due società conta circa 50 dipendenti fra meccanici e personale amministrativo.

Servizi che offriamo:
-Scania Assistance 24 ore su 24
-Riparazione camion
-Riparazione autobus
-Vendite ricambi

Orari di apertura:
Lun- Ven: 08.00-12.30 e 14.00-18.30
Sab: 7.00 - 13.00

Torna su